L’Isola dei Bambini Cena solidale del18 Gennaio 2020 – Ringraziamento

Pubblicato giorno 9 gennaio 2020 - In home page

Claudio Rubattijpg

Nel salone della parrocchia di San Pio X a Loano, sabato 18 Gennaio si è svolta, per il terzo anno consecutivo una cena solidale allo scopo di raccogliere fondi per la casa-famiglia di Dumaguete nelle Filippine.

Promotore dell’iniziativa è stato Claudio Rubatti gestore della spiaggia e ristorante Tiki Beach di Loano. Claudio ha conosciuto Isla Ng bata a Milano durante un aperitivo benefico, ha così deciso di passare due mesi come volontario in questa casa famiglia nelle Filippine e, tornato in Italia, ha cominciato a creare eventi per raccogliere fondi per questo progetto.

La cena del 18 gennaio, grazie alla donazione di quasi tutti gli alimenti (forniti da: Mansueto srl di Sanremo, ditta Gallo di Finale Ligure, SaraGel srl di Alessandria, Conad di Loano, Del Balzo di Loano, Visgel srl di Alessandria, Enzo pesto di Loano, ditta Peirano di Albenga, Ponente Carta di Toirano, Tiki Beach di Loano, AVIS di Loano, panificio Casto e Russo, Panificio A Fugasseria de Loa, Panificio Gran Forno, Panificio Il Fornetto) tutto il ricavato dell’iniziativa euro 2910,00 è stato donato all’associazione Isla Ng Bata.

Durante la cena sono stati sorteggiati molti premi offerti da Pizzeria Bisboccia di Pietra Ligure, cocktail bar Quattro, ristorante Graf di Alassio, Bagni Virginia, Bagni Kursal, bar Morris, Equipe Di Stasio e Tiki Beach. Hanno cenato insieme 120 persone con l’intrattenimento del mitico Sante; 20 volontari, fra cui Francesco e Flora fondatori e responsabili dell’isola dei bambini, adulti e ragazzi che hanno cucinato, preparato, accolto e …. Pulito. Altri amici hanno dato un contributo economico pur non avendo potuto partecipare.

Grazie a tutti sponsor, contribuenti e volontari, grazie a Don Luciano e Don Antonello per il successo di questa iniziativa che aiuterà concretamente le bambine ospiti di questa associazione.

Se volete contribuire anche voi a questo magnifico progetto trovate tutte le info su https://www.islangbata.it/

Giosetta Bertonasco

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)